contatori

Politiche di spedizione

Pagamenti Accettati:

(Sostituire le voci di esempio con i pagamenti gestiti)

Pagamento Carta di Credito 

Pagamento con PayPal: emailaccountpaypal@nome.it

Bonifico Bancario: Inserire IBAN

Satispay: CLICCA SUL LINK 

Contanti/Bancomat e Assegno ritiro in negozio

Politiche di rimborso

PREMESSA

Le seguenti condizioni si conformano alle disposizioni in materia di vendita dei beni di consumo, a norma del D.lgs 6 settembre 2005 n. 206, nel proseguo identificato come "Codice del Consumo", aventi ad oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi a distanza tramite rete telematica sul marketplace "store.piemontedigit.it", tramite ordini telefonici al numero +39.XXX XXXXXXX, oppure tramite WhatsApp.

RECESSO PER ACQUISTI ON-LINE

L’acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, tramite dichiarazione esplicita (lettera raccomandata, telegramma, mail, oppure utilizzando il modulo di recesso tipo allegato) della sua volontà di recedere dal contratto entro 14 (quattordici) giorni dalla consegna della merce (o in caso di beni multipli o costituito da pezzi multipli, rientranti in un unico ordine ma consegnati separatamente, dal giorno in cui il consumatore acquisisce l’ultimo bene). La dichiarazione potrà essere inviata a: NOME AZIENDA  –  via _________________, Cap:_____ Città:__________________ (PROVINCIA).
Il diritto di recesso è escluso, ai sensi dell’art. 59 lett. C) del Codice del Consumo, in casi di prodotti realizzati su misura secondo le esigenze del cliente (quali cucine componibili, pareti soggiorno di misure non standard, ed in generale tutti gli ordini c.d. “A riferimento” in quanto richiesti specificatamente dall'acquirente).
L’acquirente potrà esercitare il diritto di recesso nelle modalità sopra descritte solo se munito di scontrino fiscale o fattura relativa all’acquisto. Lo stesso sarà tenuto alla restituzione del bene entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ha comunicato al professionista la sua decisione di esercitare il recesso. Il bene dovrà essere restituito nell’imballo originale ed in normale stato di conservazione. Sono a carico dell’acquirente le spese di restituzione della merce, ad eccezione delle ipotesi di cui all’art. 57 prima comma, ossia di quei beni che per loro natura non siano restituibili a mezzo posta.
Il venditore è tenuto a rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dall’acquirente senza indebito ritardo e comunque entro 14 (quattordici) giorni dal momento in cui è informato della decisione del consumatore di recedere dal contratto. Il venditore non è tenuto a rimborsare i costi supplementari, qualora il consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna offerto dal professionista. Salvo che il venditore abbia offerto di ritirare egli stesso i beni, questo può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni.

RIMBORSO PER ACQUISTI ON-LINE

Rimborsi da parte del venditore a seguito di restituzione della merce o per qualsiasi altra causa potranno essere effettuati con la medesima modalità utilizzata dall'acquirente per il pagamento. Sono esclusi i rimborsi in denaro contante. In tal caso ai clienti sarà richiesto di comunicare le coordinate bancarie del conto sul quale effettuare l’accredito. 

Politica di annullamento / reso / cambio

Cancellazione & Cambio/Restituzione

Di seguito è riportato un elenco di tutti i dettagli riguardanti i diritti dei clienti e le nostre politiche di cancellazione e restituzione.

Per ANNULLARE il tuo ordine, dovrai contattarci tempestivamente al numero +39 XXX XXXXXXX . Se il tuo ordine è stato già spedito; quindi, sfortunatamente, non saremo in grado di fermare il pacco durante il transito e ti verrà richiesto di restituire l\'ordine.

Dobbiamo ricevere il prodotto restituito con qualsiasi società di spedizioni, entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto.

  • Il prodotto reso dovrà essere inutilizzato, nella sua confezione originale, con eventuali etichette ancora attaccate,
  • Deve essere in condizioni che ci permettano di vendere il prodotto come nuovo
  • Le spese di restituzione/cambio sono accettate dal cliente.
  • È necessario attenersi alla procedura di reso di cui sopra.
  • Se l\'ordine comprendeva oggetti gratuiti, questi dovranno essere restituiti con i prodotti.

Per quanto riguarda il tuo reso, ti chiediamo di contattarci al numero: +39 XXX XXXXXXX  Ti guideremo su come restituirci il tuo pacco.

Politica sui SALDI e sugli articoli scontati

Tieni presente che tutti gli articoli acquistati in una SALDI non possono essere restituiti per un rimborso in quanto sono soggetti a sdoganamento.

Inoltre, non forniamo alcun rimborso per gli articoli acquistati tramite sconto.

Non saranno previsti rimborsi al cliente per eventuali articoli in vendita.

Le spese di spedizione per la restituzione/cambio sono a carico dei nostri clienti. È possibile restituire o cambiare  gratuitamente gli articoli direttamente presso il nostro punto vendita